giovedì 29 gennaio 2009

Aste a ribasso



Credo che questa immagine ,non debba neppure essere commentata!
Una cosa fondamentale però va detta... se non fosse stato per Massimo ,state pur certi che se avessi voluto un'altro iphone sarei dovuto andare in negozio e sganciare 569 €

The Guru

Born and raised in Pittsburgh, PA, Chris Garver was the youngest of three sons. Chris experimented with tattooing by the age of 17 and moved to New York in his early twenties. It was there that he began doing the work prefessionally and quickly earned a name for himself due not only to the quality of his art, but also his humble demeanor.
In the years after, Chris has tattooed in Asia, both Americas, and throughout Europe. His name is synonymous with some of the best tattoo work in the industry of body ink. Currently known as one of the best tattooers in the world, his work is sought after by people from all walks of life who require a quality that Chris Garver has made his standard.

Fracture : Coming soon on the app store



Una vera "inutility"...ma che spettacolo!
Prossimamente sull'appstore di iTunes

domenica 25 gennaio 2009

Lasciami Entrare

Oskar, un dodicenne fragile e ansioso, è regolarmente angariato dai compagni di classe senza che mai si ribelli al loro bullismo. Il desiderio del ragazzo solitario di avere un amico pare avverarsi quando incontra Eli, anche lei dodicenne, trasferitasi insieme al padre nella casa accanto. È una ragazza pallida e seria che esce solo di sera e non sembra toccata dalla gelida temperatura esterna. In coincidenza con l'arrivo di Eli, si verificano una serie di sparizioni e omicidi… Un uomo viene trovato appeso a un albero; un altro congelato nel lago; una donna morsa al collo. Denominatore comune sembra essere il sangue – e per un ragazzo introverso come Oskar, che è affascinato dalle storie macabre, non ci vuole molto prima di immaginare che Eli è un vampiro. A questo punto, tra Oskar e Eli è però sbocciato un sottile idillio, che dà al ragazzo la forza di ribellarsi ai suoi aggressori. Oskar diventa sempre più consapevole della dimensione tragica e disumana della condizione di Eli, ma non può costringersi a abbandonarla. Congelata per l'eternità nel corpo di una dodicenne, con tutte le nuove sensazioni e la confusione emotiva di giovane adolescente, Eli sa di poter restare in vita solo continuando a trasferirsi da un posto a un altro. Quando però Oskar fronteggia il suo momento più buio, Eli torna per difenderlo nel solo modo di cui è capace…

giovedì 22 gennaio 2009

Inked Magazine



Finalmente! ... Questa mattina è arrivato direttamente dagli States il primo numero di Inked.
Rivista di tatuaggi numero uno in America. Dopo una prima rapida sfogliata, un pò come immaginavo, noto che il 50% delle pagine sono dedicate a pubblicità ,il restante su tatuatori. Purtroppo poche foto di sostanza (tatuaggi in primo piano neppure l'ombra). Questi 89€ di abbonamento (72 dollari + spedizione) ,potevano essere spesi meglio... Speriamo nei prossimi numeri, magari con qualche articolo dedicato a Kat.



martedì 20 gennaio 2009

Porta-fortuna



Direttamente da Hong Kong (Cina)
Ideogrammi scritti a mano su carta da riso ,poi incollata su cartoncino rigido
Partendo dall'alto : Buona fortuna , prosperità e una lunga vita felice

L'arte della calligrafia è di origine cinese, infatti in Giappone la scrittura è stata introdotta solo nel 400 D.C., e ha ripreso quasi totalmente gli ideogrammi (Kanji) cinesi.

sabato 17 gennaio 2009

Chaise Longue



Sono stato sempre particolarmente scettico sulla comodità di questo oggetto d'arte moderna. Credevo fosse solo "bella" (De gustibus non disputandom est) ma poco pratica... Mi sbagliavo! Ieri sera ho avuto modo di provarla. E' davvero incredibile . E' come se delle piccole mani ti avvolgessero per conciliare il sonno.
Appena rientrato in caso mi sono messo alla ricerca di una riproduzione per il nostro salotto ;)

Stay tuned for news!

mercoledì 14 gennaio 2009

Il trio delle meraviglie


Sono felice di essere nato a metà degli anni settanta. Questo mi ha dato la possibilità e la fortuna di gustarmi nel suo momento di forma migliore il giocatore forse più forte di tutti i tempi. 
Io interista "dentro" non potrò dimenticare mai quando ancora ragazzino giocavo a pallone in casa con indosso , una magliettina striminzita azzura con cucito dietro il numero 10. 
Ora è più facile...senza neppure uscire di casa puoi acquistare la maglietta del tuo idolo direttamente da internet, hai tempi ci si arrangiava con quello che c'era in casa. 
Parlo di 25 anni fa... non di preistoria ;)



Indimenticabile

domenica 11 gennaio 2009

Welcome macbook Pro


Un notebook di "sostanza"! Credo siano queste le migliori parole se dovessi descrivere il nuovo portatile di mamma apple in una sola riga. 2.4 GHz ,processore Intel core 2 duo ,2 GB di memoria ,disco rigido da 250 GB.
Ed ecco tutta la famiglia al gran completo: mamma iMac 20" ,il nuovo arrivato Macbook Pro 15" ,l'intramontabile Powerbook 12" (in famiglia ci siamo molto affezionati ,dato che lui è il primo "apple" arrivato a casa) e per finire il piccolo iPod nano da 8GB e l'iPhone 3g da 16GB. Per il momento credo siano sufficienti ;) Io ho già contribuito allo sviluppo di apple in Italia.


Good-bye macbook Air!


Il portatile più sottile al mondo, e forse tra i più leggeri... però quanti compromessi!
Mi aspettavo una batteria che durasse più a lungo (l'Air nasce per soddisfare le esigenze di chi lavora sempre in viaggio), invece con un utilizzo normale di internet difficilmente arriva alle 3 ore e mezza. I suoi 80 GB (nel mio caso la versione da 1.6 GHz) sono davvero pochini con i ritmi che abbiamo ,tendo presente che 14 di questi vanno per l'installazione di OSX ,driver per stampanti e multi-languages 
... a distanza di 6 mesi dall'acquisto l'ho rimesso in vendita!!

giovedì 8 gennaio 2009

The children play in the snow


Thirty centimeters of snow to Milan. It's a dangerous game
Please...Don't try this ah home!

martedì 6 gennaio 2009

Best poker face ever!

Cosa si intende con il termine "faccia da poker"?
Semplice... la regola fondamentale per questo meraviglioso gioco è quella di non far capire mai all'avversario il proprio gioco. Ovviamente è più facile a dirsi che a farsi. Per questo motivo vi consiglio se interessati a guardare questo video trovato su youtube, dove potrete prendere spunto per le vostre future partite


Goodmorning with the snow

Dopo una nottata passata giocando a Texas ol'dem (soltanto terzo nella "battles in four" ,ma primo nel "one to one", finito tra l'altro alle 3:00 am), dalla finestra del nostro balcone il panorama era questo. Al momento non ha ancora cessato... Notizie più dettagliate con il prossimo giornale orario ;)

Muggiò 12:00

lunedì 5 gennaio 2009

Home sweet home


My desk not mind. We are officially to home...

giovedì 1 gennaio 2009

Return to home



It's returned to home...

Happy New Year

George Square ( 1-1-2009 )

Bring in the New Year of 2009 with friends and thousands of revellers in true Glasgow style, in Glasgow’s George Square. Headlined by Glasgow’s very own Paolo Nutini, Glasgow’s Hogmanay 2008 presents the very best in Scottish music. Idlewild, Bleachie (Blondie Tribute band) and other special guest will be joining Paolo Nutini in the celebrations. The event will be held together by Real Radio’s Cat Harvey, Paul Harper and Micky Gavin with DJ for the night Tam Coyle.