giovedì 26 febbraio 2009

L'orgoglio di Milano



Tempo fa ho eliminato i canali con sintonizzati le reti private che trasmettevano "programmi sportivi" (tele-lombardia e simili per intenderci) in modo da abbassare la mia pressione e portare la mia soglia di nervoso sotto i livelli ottimali.  Gli "esperti" giornalisti che ci lavorano ,sono a mio giudizio personale dei poveracci. Nessuno escluso, juventini milanisti e interisti. Passano il tempo a insultarsi ,vedere sempre del marcio e psicologicamente a istigare la violenza.

Così ho pensato...'perchè incazzarsi?!...basta non guardarli!'

Altro pianeta è quello del palinsesto Sky. Precisi. Telecronisti che sanno fare il loro mestiere e giornalisti sportivi che parlano di calcio e basta(e non è poco)!! Non ho perso tempo e mi sono abbonato. E' davvero bellissimo,salvo che delle volte sono costretto a vedere qualche partita senza audio...per esempio quelle commentate da Caressa e Bergomi. Caressa probabilmente è il numero uno nel suo mestiere però dovrebbe provare a nascondere un pò la sua fede calcistica. Lo sanno anche i sassi che tifa una delle due squadre di Torino (e non è quella con la maglia granata). Bergomi invece, frustrato ancora perchè non gli hanno tolto il 2 dopo il suo ritiro, sputa di continuo nel piatto dove ha sempre mangiato.
Ieri sera al termine delle partite di Champions veniva mostrata in grafica una sorta di sondaggio su quale fosse la squadra (tra le 3 italiane) che avesse deluso maggiormente.
E ovviamente l'Inter era al primo posto. Tra le tre è stata l'unica squadra a pareggiare (con la detentrice del torneo) mentre il restante ha preso mazzate da Chelsee e Arsenal ,eppure questo non ha fermato la valanga di mxxxa che continuano a tirarci.

...disabilitiamo anche SKY?!...

Nessun commento:

Posta un commento